menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marco Signor continua a dominare la 49ª edizione del Rally del Salento

Il trevigiano si aggiudica la prima prova speciale di Santa Cesarea con un margine di 5.6 secondi su Pedersoli (Citroen C4 WRC). I due sono ora divisi da 17"7 nella classifica generale

LECCE Marco Signor continua a comandare il 49°Rally del Salento, terza gara del Campionato Italiano Wrc, il pilota veneto (Ford Focus Rs WRC) sta confermando di trovarsi a proprio agio sulle difficili strade salentine aggiudicandosi anche la prima prova speciale di oggi Santa Cesarea vinta con un margine di 5.6 secondi su Pedersoli (Citroen C4 WRC). I due sono ora divisi da 17.7 secondi nella classifica generale con Pedersoli che ha quindi scavalcato in classifica sia Rizzello (Citroen Ds3 WRC) che Cavallini (Ford Fiesta WRC) che hanno accusato un ritardo di 18 secondi da Signor chiudendo il crono rispettivamente al quarto e al quinto posto.

Ottimo il terzo miglior tempo in prova colto da Paolo Porro (Ford Focus Rs WRC) che ha ridotto a 9 secondi il distacco dal 4° posto. Bergantino (Peugeot 207) si conferma sesto, primo tra le S2000 seguito da Minchella (Ford Fiesta) che comanda tra le R5. In S1600, classe di sole Renault Clio, Rossi recupera 6 secondi a Lombardi con i due ora divisi da meno di due secondi. Tra i ritirati in questa prova Daprà (Renault Clio S1600) fermo per uscita di strada per fortuna senza conseguenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento