rotate-mobile
Sport

La Rappresentativa del Calciotto Treviso in Spagna per la "Copa Ciudad de Barcelona"

La selezione dei migliori giocatori di calcio a 8 del Campionato CSEN di Treviso sarà in catalogna per il "Trofeo Internacional de Fùtbol 8" contro la "Seleccion Barcelona Fùtbol 8"

TREVISO Sarà una trasferta carica di emozioni quella che la Rappresentativa Calciotto TV, selezione dei migliori giocatori di calcio a 8 del Campionato CSEN di Treviso, farà in Spagna sabato 6 maggio. Appuntamento con la "Copa Ciudad de Barcelona - Trofeo Internacional de Fùtbol 8" contro la "Seleccion Barcelona Fùtbol 8". L'evento, organizzato dal Presidente Massimiliano Cattarin (da aprile anche nuovo Referente Tecnico Nazionale Calcio a 8 CSEN), porterà i ragazzi guidati dal mister Michele Casagrande a giocarsi per la prima volta un trofeo all'estero.

Un grande spot per la promozione del calcio a 8 a livello globale. E dal 15 maggio prenderà il via il "Torneo Estate 2017 Calciotto TV" nel nuovissimo impianto di calciotto a Morgano, unico campo ufficiale per tutto il movimento del calcio a 8 a Treviso e provincia. "Il calcio a 8 sta crescendo sempre più a livello nazionale" ha dichiarato Cattarin "e il nuovo impianto di Morgano risponde in pieno alle nostre esigenze di crescita e sviluppo. Siamo già proiettati sul Campionato 2017-2018 che partirà a settembre, ma prima ci aspettano la trasferta in Spagna e a giugno le Finali Nazionali a Grottammare (AP)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa del Calciotto Treviso in Spagna per la "Copa Ciudad de Barcelona"

TrevisoToday è in caricamento