Rappresentativa Territoriale Femminile Under 14: a Castello di Godego ben 159 giovani
Tanto entusiasmo da parte delle pallavoliste nell’affrontare questa esperienza, capitanate dalle allenatrici Elisa Sperandio e Katia Zanetti. Prossimo appuntamento il 19 novembre
CASTELLO DI GODEGO Si è conclusa domenica 5 novembre a Castello di Godego la prima fase di selezione per la Rappresentativa Territoriale Femminile Under 14. Dopo gli appuntamenti a Pianzano il 22 ottobre, a cui hanno partecipato 57 atlete, e a San Biagio di Callalta il 29 ottobre, a cui hanno partecipato 65 atlete, è terminata domenica scorsa a Castello di Godego la prima parte del processo di selezione che porterà alla formazione della Rappresentativa Under 14 Femminile, chiamata a rappresentare la Fipav Tre.Uno al Trofeo delle Province del Veneto il 4-5-6 maggio 2018.
Tanto entusiasmo da parte delle 159 giovani pallavoliste nell’affrontare questa esperienza, capitanate dalle allenatrici Elisa Sperandio e Katia Zanetti che nel corso dei tre appuntamenti hanno permesso di realizzare circa 11 ore di lavoro tecnico. Sicuramente un’occasione importante per queste ragazze per mettersi in luce, ma anche un prezioso momento di socializzazione e aggregazione. Al prossimo appuntamento, che si terrà domenica 19 novembre 2017, verranno convocate le atlete che avranno superato una prima fase del lavoro della Selezione Territoriale.