rotate-mobile
Sport

Treviso Basket: posticipato l'orario del match contro Ravenna

La gara, valida per la ventottesima giornata del campionato, si giocherà domenica 7 aprile alle ore 20. Diretta televisiva su Sportitalia. Una sfida da segnare in agenda

L’inizio della partita del prossimo turno di domenica 7 aprile tra l’Orasì Ravenna e la De Longhi Treviso è stato posticipato alle ore 20. Il match valido per la 28^ giornata di Serie A2 sarà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 ddt e 225 satellite).

Martedì 2 aprile si è tenuto l'allenamento itinerante della squadra a Cornuda con visita all'azienda Db Group. Proseguono i martedì itineranti della De’Longhi Treviso Basket con la visita all’azienda consorziata D.B. Group Spa a Montebelluna. Alle ore 16.30 la squadra si trasferirà al Palapace di Cornuda per il primo allenamento settimanale a porte aperte ospiti della società Basket Lab, al termine dello stesso i ragazzi di coach Menetti ceneranno presso l’Antica Osteria Guarnier di Marco Guarnier, storico tifoso e fondatore del club di tifosi Alta Trevisana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket: posticipato l'orario del match contro Ravenna

TrevisoToday è in caricamento