rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vittoria in rimonta per il Treviso Basket: Recanati si arrende 61 a 64

Grande prova di carattere per la squadra trevigiana che in trasferta deve inseguire fino all'ultimo quarto quando i punti di Perry e Fantinelli regalano alla TVB l'ennesima vittoria

TREVISO Carattere e sofferenza: la De Longhi Treviso Basket, in trasferta a Recanati, dimostra di possedere entrambe queste caratteristiche, giocando una partita molto difficile, soffrendo e inseguendo gli avversari per almeno tre quarti di gara, ma alzando la testa al momento giusto, riuscendo così a conquistare l'ennesima vittoria della sua stagione.

Una partita iniziata subito in salita con un primo quarto disputato lottando su ogni pallone. Alla fine i padroni di casa si aggiudicano il primo parziale con il punteggio di 21 a 19. Il riscatto di Treviso arriva nel secondo quarto quando Fantinelli e Perry decidono di salire in cattedra, chiudendo il primo tempo sul risultato di 35-39. La reazione di Recanati al ritorno dagli spogliatoi è brutale: Treviso va in black out e così i padroni di casa iniziano a far valere il loro gioco chiudendo il terzo quarto con il massimo vantaggio di 51-43. Sembra fatta, ma la De Longhi non molla e con grande carattere rialza la testa portando a casa la vittoria proprio nei minuti finali. Alla termine del match il tabellone segna 61-64 per i trevigiani. Perry e Fantinelli sono i migliori realizzatori della squadra con 14 punti a testa. La striscia di vittorie della De Longhi continua ad allungarsi sempre di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria in rimonta per il Treviso Basket: Recanati si arrende 61 a 64

TrevisoToday è in caricamento