rotate-mobile
Sport

Record d’iscrizioni per la gara Master al Ca’ Amata

158 i giocatori in partenza sabato per le prime 18 buche del campo. Sull’onda dell’Augusta Master negli States, anche al Ca’ Amata il vincitore della gara indosserà la Green Jacket

Record d’iscrizioni nella storia del Ca’ Amata per il 12° Trofeo Master Mamma Emma di Master di Adriano Bianco e Gianni Favretto, che si disputerà sabato 13 e domenica 14 aprile al golf club di via Loreggia tra Castelfranco e Riese.
158 i giocatori in partenza sabato per le prime 18 buche del campo, un’altra quindicina sono in lista d’attesa. Domenica si continuerà con il secondo giro. 

IN PALIO LA GREEN JACKET
Sull’onda dell’Augusta Master negli States
, anche al Ca’ Amata il vincitore della gara indosserà la Green Jacket, che l'anno scorso è stata conquistata dall'azzurra Anna Zanusso. 
Uno degli eventi più attesi del Ca’ Amata, il 12° Trofeo Master permetterà ai vincitori delle varie categorie di vedere iscritto il proprio nome sul tabellone Master in club house.

LA COPPA DEL CUORE 
Tra le sfide della Master anche la gara combinata in base alla somma dei punti stableford in campo, e nel tiro alla bandiera per aggiudicarsi la Coppa del Cuore.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record d’iscrizioni per la gara Master al Ca’ Amata

TrevisoToday è in caricamento