rotate-mobile
Sport

Un nuovo terza linea dalla Lazio per il Marchiol Mogliano Rugby

Il classe 1992 ha fatto parte dell'Accademia Federale Ivan Francescato e della Nazionale Under 20, oltre ad essere stato permit-player delle Zebre

MOGLIANO VENETO Il Mogliano Rugby è felice di poter annunciare l'arrivo dalla Rugby Lazio 1927, di Ruben Riccioli. E' una terza linea classe 1992 che ha fatto parte dell'Accademia Ivan Francescato prima di esordire in Eccellenza con il club laziale nella stagione 2011/12.  Ha collezionato presenze con le nazionali U17, 18 e 20, partecipando ai Mondiali Juniores del 2011 in Italia, e a quelli del 2012 in Sudafrica. Nella scorsa stagione è stato impiegato come permit player dalla franchigia federale delle Zebre, con quattro presenze di cui una da titolare.

"Sono veramente contento e motivato nell'affrontare questa nuova avventura. Sono voglioso di lavorare duro per ripagare la fiducia di chi mi ha scelto e cercare di dimostrare il mio valore. Quando ho saputo dell'offerta del Mogliano sono stato veramente felice perché penso che qui si giochi uno dei migliori rugby d'Italia. Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto che è una splendida realtà veneta tutta da vivere, nella quale voglio crescere come giocatore e come persona. Non vedo l'ora di cominciare."

RUBEN RICCIOLI

Ruolo: Terza Linea

Luogo di nascita: Roma

Nazionalità: Italiana

Data di nascita: 09/01/1992

Altezza: 192 cm

Peso: 105 kg

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo terza linea dalla Lazio per il Marchiol Mogliano Rugby

TrevisoToday è in caricamento