rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Marchiol Mogliano Rugby: la dirigenza definisce le prime basi della nuova rosa

In attesa del ritorno in campo del francese Barraud, colpito negli attentati al Bataclan di Parigi, vengono confermati Endrizzi, Filippucci, Renata e anche Koroi

MOGLIANO VENETO Il Mogliano Rugby ha comunicato di aver positivamente concluso importanti trattative per il rinnovo e la riconferma di alcuni atleti fondamentali, basi di partenza per la costruzione della rosa impegnata nel prossimo Campionato Italiano di Rugby di Eccellenza.

Sul fronte degli stranieri, vestirà nuovamente i colori biancoblu il "flying fijian" Taniela Koroi, pilone destro, freschissimo vincitore della Pacific Nations Cup con la Nazionale del proprio Paese ed autore di prestazioni in crescendo durante la passata stagione con Mogliano. Continua con ottime sensazioni la riabilitazione e i suoi impegni universitari in Francia, il nostro Aristide Barraud, che attendiamo nuovamente a Mogliano per l'inizio della preparazione con il resto del gruppo. Non vediamo l'ora di poterlo vedere nuovamente in campo pienamente ristabilito. Un'altra graditissima riconferma è quella del neozelandese Trent Renata, giocatore di grande spessore tecnico/tattico che, dopo le meritate e rilassanti vacanze in giro per l'Europa, tornerà, questa volta dall'inizio del Campionato, a disposizione del nuovo staff tecnico composto da Darrel Eigner e Fernandez Rouyet.

Riconfermati anche Marco Filippucci, terza linea di grande carisma e consistenza, e la "bandiera" biancoblu Enrico Endrizzi, mediano di mischia/apertura ma giocatore sempre a disposizione delle esigenze della squadra. I due capitani e colonne portanti delle ultime annate, avranno lo stimolante ed impegnativo compito di gestire e compattare al meglio il nuovo gruppo che da qui in avanti si andrà a delineare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchiol Mogliano Rugby: la dirigenza definisce le prime basi della nuova rosa

TrevisoToday è in caricamento