rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Monigo

Paura per i casi di Covid nel Benetton: il Pro14 rinvia il derby contro le Zebre

Nonostante questa decisione rimane invece ancora confermato l’incontro tra le due squadre in programma il prossimo 2 gennaio allo Stadio comunale di Monigo a Treviso

Venerdì pomeriggio il comitato organizzatore del Guinness PRO14 ha reso nota la notizia del rinvio del derby del 26 dicembre a Parma tra Zebre e Benetton Rugby. Rimane invece ancora confermato, ad oggi, l’incontro tra le due squadre in programma il prossimo 2 gennaio allo Stadio comunale di Monigo a Treviso, in occasione della 10° giornata del torneo.

Questo il comunicato del PRO14:

La nona giornata del Guinness PRO14 tra Zebre RC e Benetton Rugby è stata posticipata. L’incontro era originariamente previsto per sabato 26 dicembre a Parma.Successivamente alla conferma da parte di Benetton Rugby di alcuni casi Covid-19 rilevati la scorsa settimana, considerate tutte le informazioni disponibili e considerate le disposizioni di salute pubblica in vigore il settore medico di PRO14 Rugby ha ritenuto che non fosse possibile disputare l’incontro come previsto. PRO14 esaminerà potenziali date nei primi giorni del 2021 per riprogrammare l’incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per i casi di Covid nel Benetton: il Pro14 rinvia il derby contro le Zebre

TrevisoToday è in caricamento