rotate-mobile
Sport Motta di Livenza

Numeri da record per la corsa podistica "Città di Motta": sfiorati i tremila partecipanti

Grazie a una domenica soleggiata e a una grande passione per lo sport tantissimi cittadini hanno affollato le strade di Motta di Livenza nella mattinata di domenica. Qui i vincitori

MOTTA DI LIVENZA La corsa podistica "Città di Motta" cresce anno dopo anno e nella mattinata di domenica 9 aprile è riuscita a raggiungere il suo primo record di presenze con ben 2740 atleti che si sono dati battaglia nelle varie sezioni della corsa.

Quattro i percorsi di gara: rispettivamente da 2,5 6,5 10,5 e 20 chilometri. La partenza è avvenuta alle ore 9 dalla sede dell'Avis in viale Aldo Moro. Grazie a uno splendido sole e a un clima quasi estivo, i partecipanti alla corsa hanno potuto vivere una mattinata di sport in mezzo alla natura o in compagnia di amici e familiari. Una grande festa per lo sport. Tanti i vincitori sul traguardo finale, tra tutti vanno segnalati Daniele Cattarin e Alessia Bragato vincitori del tratto da 20 chilometri. Insieme a loro, sul podio, anche Fabrizio Paro e Massimo Zandonà (per gli uomini) e Ilaria Gurini e Paola Doro (nella categoria femminile). Grande festa anche per i gruppi accorsi in gran numero a Motta di Livenza. Il più numeroso è stato quello dei Marciatori Biancade con ben 89 presenze. A seguire Piè veloce Maserada, 3B Salgareda, Le Due Torri Vazzola e Ospedaletto Istrana. Molto soddisfatti per il successo della manifestazione gli organizzatori del gruppo Atletica Mottense. L'evento è stato patrocinato dal comune di Motta di Livenza e dalla Provincia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numeri da record per la corsa podistica "Città di Motta": sfiorati i tremila partecipanti

TrevisoToday è in caricamento