Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Cross: tra i vigneti di Valdobbiadene trionfano Simone Gobbo e Valentina Bernasconi

Oltre 450 atleti hanno preso parte domenica mattina al ventitreesimo Memorial "Grotto Nadine", tradizionale appuntamento organizzato dall'Atletica Valdobbiadene Gsa.

VALDOBBIADENE Oltre 450 atleti in passerella domenica mattina tra i vigneti di Valdobbiadene. Il 2016 del cross trevigiano si è concluso con il 23° Memorial “Grotto Nadine”, tradizionale appuntamento organizzato dall’Atletica Valdobbiadene Gsa.

Sui saliscendi di “Riva de Milan”, applausi doppi per Simone Gobbo (Biotekna Marcon) e Valentina Bernasconi (Atl. Mogliano), senza rivali nelle due gare assolute della mattinata. Per entrambi un bel test in vista degli appuntamenti d’inizio 2017. Hone Tonet (Team Treviso) e Deborah Zilli (Atletica Sernaglia) si sono imposti nelle gare della categoria allievi. Grande festa nelle frequentatissime prove giovanili, con Trevisatletica che si è aggiudicata, come l’anno scorso, il Memorial “Grotto Nadine” riservato agli under 16. Era anche l’ultima prova del campionato provinciale di società: premiazioni domenica 18 dicembre a Tarzo, in occasione della Festa dell’atletica trevigiana.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cross: tra i vigneti di Valdobbiadene trionfano Simone Gobbo e Valentina Bernasconi

TrevisoToday è in caricamento