rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

3° Torneo Open Da Pino Mogliano Veneto: la vittoria va come da pronostici a Nicola Ghedin

In finale battuto l'altra star del torneo, Mario Radic. Terzi posti per il padovano Francesco Mendo e per il bassanese Francesco Salviato. Bene poi anche Rampazzo e Valentino

MOGLIANO VENETO A Mogliano il 3° Open Da Pino è di Nicola Ghedin. Sotto la direzione di gara di Giuliano Ferro una sessantina i contendenti di spessore. Finale annunciata quella tra Nicola Ghedin e Mario Radic con vittoria assegnata dall’arbitro Rino Meneghin all’alfiere trevigiano Ghedin. Soddisfatto Alfredo Gris che ha aggiunto altri 5 giocatori di seconda categoria al main draw per un torneo che ha deliziato il pubblico moglianese. Terzi posti per il padovano Francesco Mendo e per il bassanese Francesco Salviato. Da segnalare l’ottima prestazione del padovano Edoardo Sardella che ha impegnato fino al terzo set il winner nel più bell’incontro del torneo. Due buoni positivi per il giocatore dell’Istrana Marco Rampazzo che si è imposto su Daniele Valentino.

Nelle retrovie altro derby trevigiano tra Andrea Barone e Massimo Bonacina due maestri trevigiani che stanno producendo parecchi giocatori a Vittorio Veneto e a Preganziol. In questo caso ha vinto l’inossidabile vittoriese che poi è andato ad incocciare il bronzo di Mendo. Paga lo scotto il neo promosso in seconda categoria il giovanissimo under 16 padovano Tommaso Bettella, che ha dato il pass al triestino Matteo Cigui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3° Torneo Open Da Pino Mogliano Veneto: la vittoria va come da pronostici a Nicola Ghedin

TrevisoToday è in caricamento