rotate-mobile
Sport Istrana

Tennis: Edison Martinez concede il bis al Torneo Veneta Nastri di Istrana

Si è conclusa nelle scorse ore la quarta edizione del celebre torneo tennistico di Istrana. Prova sorprendente per Martinez che ha conquistato il primo posto senza perdere nemmeno un set

ISTRANA Alla quarta edizione del torneo tennistico Veneta Nastri di Istrana, Edison Martinez concede il bis. Continua la striscia vincente del promettente tennista che si è distinto tra gli ottanta partecipanti al torneo di Istrana coordinati da Marco Isotti e Luca Bandiera.

In finale ci è arrivato con il patròn di casa Maurizio Torresan. Tecnicamente Martinez non ha concesso un set a nessuno ed è andata così anche nella finale dove Torresan ha cercato in tutti i modi di far volgere l’incontro a suo favore. Per Torresan un’annata comunque da incorniciare. Da over 60 ritorna in terza categoria, e, come dirigente del club ha appena concluso con l’Amministrazione Comunale la concessione per la realizzazione di nuove superfici, stavolta in terra rossa. Già perché quelle esistenti sono calcabili, ma non sono l’esatto gradimento della maggior parte dei tennisti nostrani. Questo ha favorito i giocatori che prediligono il veloce e soprattutto quelli abituati a giocarvici. Ovviamente non sono mancate le sorprese. La più piacevole quella del giovane rodigino Davide Bassan che ha conquistato ben 5 positivi tra i quali l’ultimo con il suo quasi coetaneo Edoardo Bavato dove ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche riuscendo a chiudere l’incontro in suo favore in due soli set. Terzi posti per Luca Favaro ed Edoardo Nasato anche a lui la quarta categoria inizia a stare stretta.  Dalle retrovie in evidenza Ennio Gasparetto con oltre 4 vittorie, Giuseppe Bianchin ed Enrico Comacchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: Edison Martinez concede il bis al Torneo Veneta Nastri di Istrana

TrevisoToday è in caricamento