rotate-mobile
Sport

Torneo giovanile Vismec di Istrana: ecco tutti i risultati

Spettacolo assicurato a Villa Guidini per le semifinali con inizio alle 16. Domani l'ultima gara alle 17.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Ad Istrana il torneo giovanile targato Vismec si è concluso. Condotto da Sonia Rossi e Marco Isotti con la parte Fit svolta da Mauro Cenedese, erano 74 i giovani in lizza. Questi gli esiti. Nell’under 10 maschile Edoardo Poloni dell’Ostani di Montebelluna con Tommaso Verrati; nell’under 12 Nicolò Zavan del Mogliano con il giocatore di cass Edoardo Voltarel; nell’under 14 Giordano Sozza del Volpago su Edoardo Martini dell’Eurotennis. Nell’under 16 finale targata Pederobba dove Kevin Bianchin ha prevalso Federico Bogana al terzo set. Nel femminile per le più piccine, Azzurra Cappellazzo del Dopolavoro ferroviario di Treviso con Emma Andreetta del Volpago; nell’under 12 la trevigiana Giulia Zoppas con tessera del Caneva con la pari classifica Maria Vittoria Franzoi del Tc Mestre. Queste due ragazze faranno parecchia strada. Giulia Zoppas ha già rappresentato il Veneto alla Coppa Belardinelli, e Franzoi ha fatto vedere di essere già pronta per iniziare una buona carriera tennistica.

Nell’under 14 Angelica Cavasin del Tc Padova con Margherita Moretti del Green Garden di Mestre. Nell’under 16 la giocatrice veneziana Laura Monetti ha fatto valere il suo ranking da 3.2 sulla tennista del Pedavena Matilde De Carli. Al Villa Guidini di Zero Branco ultime battute del torneo di 3^ maschile, diretto da Ugolino Comelato e Pasquale Glorioso supervisionato da Giuliano Ferro con 125 tennisti. Venerdì alle 16 le semifinali tra Nicola Favata e Federico Drusian alle 18 Dino Todesco e Wilder Roiter. Tutti scontri interessanti. Favata che è riuscito a spuntarla al terzo set su ritiro di Barone, cercherà di arginare la verve dell’opitergino Drusian sempre più vicino alla seconda categoria. Sull’altro fronte un incontro amarcord che vede il ritorno di due protagonisti dell’asse Treviso-Venezia. Dino Todesco maestro che sta a cavallo tra Veneto orientale e Friuli ed il solido veneziano Wilder Roiter, in campo 60 anni di gioco (di entrambi) e tanta tattica di gioco in una sola partita. Spettacolo assicurato. Sabato alle 17.30 circa le finali.

A Visnadello dal 31/7 torneo maschile per giocatori fino ai 3.3 diretto da Giovanni Fregonese e Roberto Tonietti con 116 iscritti. Draw di quarta categoria che sta cercando i promossi per quello principale. Sono in lizza: alle 12.30 Furlanetto-Bonetto e Bonariol-Bortolato; alle 16 Da Ros-Rossetto; alle 17.30 Donà-Cagnato e Da Dalt-Mazzucco; alle 19 Karrobi-Pattaro e Tonon-Bottega; alle 20.30 Da Rold-Cuccato ed il vincente tra Da Dalt-Mazzucco; alle 22 Tasca-Menon. Sarà Castelfranco ad ospitare un femminile di 3^ categoria dal 31/7 al 11/8 diretto da Massimo Pelloia con la supervisione di Nadia Schiavon con 40 tenniste. Ancora in corso il draw di 4^. A Pederobba dal 7/8 al 22/8 torneo di 3^ categoria maschile Trofeo DM Decori e Generali Conegliano Tezza, diretto da Ivano Durighello, con 116 iscritti. Si preannuncia una competizione molto agguerrita.

A Castelfranco Veneto torneo di 2^ categoria maschile dal 21/8 al 05/09 condotto da Alessandro Zuech. Iscrizioni entro le ore 12 del 19/8 via mail: info@tenniscastelfranco.com. Già in azione la macchina organizzatrice per la 7^ Edizione dell’Open Città di Mogliano maschile e femminile con 3.000€ di montepremi. In programma dal 27/8 al 12/9 diretto da Alfredo Gris e quest’anno dedicata a Giorgio di Giusto. Iscrizioni già aperte che si chiuderanno alle ore 12 del 25/8 direttamente sul sito all’indirizzo www.tennisclubmogliano.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo giovanile Vismec di Istrana: ecco tutti i risultati

TrevisoToday è in caricamento