rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casier

L'amichevole tra Came Dosson e Mestre termina 6-1

Buon test per i giocatori di mister Rocha che ha mandato in rete Armon, Dener e Crescenzo

Vittoria della Came Dosson nella sfida amichevole contro il Città di Mestre. L'avvio di gara è favorevole agli ospiti che scendono in campo determinati a mettere in difficoltà i biancoblu e vanno vicini al vantaggio con una conclusione che termina sul palo ed esce. Belsito e compagni prendono ben presto le misure degli avversari e gia al terzo e quarto minuto si portano sul doppio vantaggio che indirizza la gara a loro favore; il primo tempo si chiude con la Came in vantaggio per 4-0 ma il risultato avrebbe potuto anche essere più ampio viste le numerose occasioni da rete create da ambo le parti. La ripresa è stata altrettanto ben giocata sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell'intensità fisica: dopo la rete dell'ex Crescenzo con la quale gli ospiti hanno ridotto le distanze, le marcature di Dener (tripletta per lui) e Azzoni hanno fissano il risultato sul 6-1 finale.

Amichevole 21/22: Came Dosson-Città di Mestre 6-1 (pt 4-0)

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Galliani, Dener, Suton, Juan Fran, Japa Vieira, Di Guida, Arnon, Azzoni, Ditano, Gavioli. Allenatore: Rocha.

Città di Mestre: Villano, Bertoli, Bordignon, Biancato, Conte, D’Erme, Crescenzo , Kapa, Mazzon, Juanillo, Camilla, Javi Perez. Allenatore: Mastrogiovanni.

Marcatori: 3' pt Arnon (C), 4' pt Dener (C), 6' pt Dener (C), 10' pt Belsito (C), 3' st Crescenzo (CM), 9' st Dener (C), 18' st Azzoni (C).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amichevole tra Came Dosson e Mestre termina 6-1

TrevisoToday è in caricamento