rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Sport

Amichevole in notturna per la Juniores del Treviso Calcio: col Città di Venezia è 2-1

Contro una squadra già rodata e che disputa il campionato di 2^ Categoria, i ragazzi di mister Teodori hanno ben figurato. Per i biancocelesti reti di Pasqualini e Caradonna

TREVISO Amichevole in notturna a San Trovaso per il debutto stagionale della juniores del Treviso Calcio che ha vinto e convinto contro il Città di Venezia, squadra che disputa il campionato di 2^ Categoria. La prima rete dell’incontro è stata realizzata da Pasqualini che ha sfruttato un rapido capovolgimento di fronte, trovandosi a tu per tu con il portiere e trafiggendolo con fredezza.

Pareggio dei neroverdi per merito di Avicoli che con una bomba da 35 metri ha trafitto l’incolpevole Niero, trovando il sette. A cinque minuti dal termine sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Caradonna dall’area piccola ha messo alle spalle di Puppin per il 2-1 finale. Soddisfatto a fine gara Mr. Teodori: “E’ stata una partita divertente, piacevole dal punto di vista del gioco. Sono soddisfatto perchè nonostante il gruppo sia nuovo, c’è  stato un ottimo atteggiamento contro un ottimo avversario.I ragazzi si sono messi a disposizione, ovviamente siamo all’inizio e c’è tanto da migliorare, ma se il buongiorno si vede dal mattino, ben venga il buongiorno. Ci sono i presupposti per fare una buona stagione. Continuiamo di questo passo, lavorando tutti i giorni con impegno e sacrificio”.

All’inizio dell’amichevole c’è stato uno scambio di doni tra le due compagini con il capitano Fantinato del Treviso che ha consegnato al capitano del Città di Venezia Puppin dell’ottimo vino trevigiano. I lagunari invece hanno donato un piatto di vetro di Murano. Serata calda con un discreto pubblico al seguito che ha chiuso questa bella amichevole.

A.C.D.TREVISO-CITTA’DI VENEZIA 2-1

MARCATORI: 42′ PASQUALINI, 60′ AVICOLI, 85′ CARADONNA

A.C.D.TREVISO: Niero, Forato, Masutti, Francesconi, Scroccaro, Caradonna (V.C.), Fantinato(C), De Marchi, Pasqualini, Favero, Oulomi Nima. All: Teodori. Sono entrati nella ripresa: Arnautu, Gallina e Casarin.

CITTA’ DI VENEZIA: Puppin (C), Baldrocco (VC), Pitteri, Garbisa, Forin, Forlin, Mazzoleni, Casagrande, Avicoli, Ananstasi, Amadou. All: Omacini. Sono entrati nella ripresa: Svaduz, Crozzoli, Marcolin, Piovesan, Carraro, Cicherello, Foccardi e Barbini.

ARBITRO: Moreno Reggini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole in notturna per la Juniores del Treviso Calcio: col Città di Venezia è 2-1

TrevisoToday è in caricamento