rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Casier

L'amichevole tra la Luparense FC e la Came Dosson C5 finisce con un netto 5-3

Buona prestazione dei giocatori a disposizione di mister Rocha in questa penultima sfida precampionato. In gol per i trevigiani Grippi, Bellomo e Vieira

CASIER Nella penultima amichevole pre campionato altra buonissima prestazione della squadra del Presidente Alessandro Zanetti. A San Martino di Lupari la squadra di casa si impone 5 a 3 dopo una partita giocata molto bene dai trevigiani, in particolar modo nel primo tempo. Buone quindi le indicazioni per mister Rocha a poco meno di due settimane dall'esordio in Serie A.

La partita: parte forte la CAME ma è la Luparense a passare in vantaggio su azione di contropiede: finezza di Ramon che con un filtrante apre la difesa avversaria al centro pescando Mello che con un tocco morbido supera Morassi. Il Came ribalta il risultato sempre da calcio d’angolo prima con Grippi, complice una deviazione e poi con il sempreverde Bellomo. La Luparense reagisce e trova il pareggio a sei minuti dalla fine del primo tempo con Mello. La ripresa si apre con un botta e risposta Taborda - Vieira che mantiene l’equilibrio sul 3-3. Poi i patavini spingono sull’acceleratore e riescono a trovare il doppio vantaggio con Rafinha e Betao che manterranno fino alla fine nonostante la CAME provi per 5 minuti il portiere di movimento.

Appuntamento ora per Sabato 16 con ultima amichevole stagionale. Al PalaDosson alle ore 16 sfida al Futsal Arzignano. Subito dopo la partita ci sarà la presentazione ufficiale davanti al pubblico presente.

Luparense C5: Etilendi, Drago, Ramon, Lara, Honorio, Cortes, Rafihna, Betao, Leofreddi, Taborda, Nahim, Mello, Jefferson. Allenatore: Marin

Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.

Marcatori:  3' 18 pt Betao (L), 4' pt Grippi (C), 7'  pt Bellomo (C), 14' pt Betao (L), 9' st Taborda (L), 13' st Vieira (C), 14' st Rafinha (L), 15' pt Betao (L)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amichevole tra la Luparense FC e la Came Dosson C5 finisce con un netto 5-3

TrevisoToday è in caricamento