rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casier

Ottimo esordio estivo per la Came Dosson: in amichevole col Bubi Merano è 8-2

Il primo tempo dei ragazzi di mister Rocha era finito sul 4-0. Buona la prima apparizione per i nuovi acquisti Rangel, Thiago Grippi, Di Guida e Morassi

CASIER Vittoria per 8 a 2 nella prima uscita stagionale della Came Dosson di mister Rocha, e prima occasione per i tifosi di vedere all'opera i nuovi arrivi Rangel, Thiago Grippi, Di Guida e Morassi, che hanno dimostrato già una buona intesa con i compagni di squadra. Avversario il Bubi Merano, formazione che sarà impegnata nel campionato di A2. Dopo i primi minuti di studio la Came conquista il pallino del gioco e passa in vantaggio con capitan Bellomo, bravo a girarsi spalle alla porta e a trafiggere il portiere ospite sul secondo palo. Raddoppio poi di Murilo con un bel tiro piazzato di prima intenzione.

La terza e la quarta marcatura portano la firma dei due nuovi arrivati Di Guida e Grippi: nella prima occasione il giovane ex Kaos approfitta dell'appoggio di Bellomo per insaccare a pochi passi dalla porta, mentre appena un minuto più tardi Grippi realizza con un gran tiro all'incrocio. Gli ospiti si fanno vedere timidamente solo nei minuti conclusivi del secondo tempo ma Vascello mantiene la porta inviolata. Nel secondo tempo la musica non cambia e sono sempre i padroni di casa a fare la partita. Quinta marcatura ancora ad opera di Murilo a conclusione di una veloce ripartenza, mentre il 6 - 0 porta la firma di Rangel che conclude in rete, con un bolide, un'azione di pura potenza. Fissano infine il risultato sull' 8 - 0 prima Crescenzo, che appoggia in rete da pochi passi, poi Bellomo a conclusione di una bella azione corale. Solo nei minuti finali del match, quando mister Rocha inserisce il quinto uomo di movimento, gli ospiti vanno a segno con Guga e Manzoni.

Ad esclusione di Sviercoski, sabato indisponibile, mister Rocha ha dato ampio spazio a tutti i giocatori della rosa e i primi segnali in vista del campionato sembrano più che incoraggianti. Prossimo appuntamento per la Came sabato prossimo a Mareno di Piave per un triangolare con Chiuppano (A2) e Belluno (serie B).

CAME DOSSON: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Japa, Alemao, Morassi, Grippi, Murilo, Rosso. Allenatore: Rocha. 

BUBI MERANO: Romanato, Duzao, Manzoni, Mustafov E, Deilton, Beregula, Trunzo, Mustafov R, Prunster, Moretti, Guga, Bortoloso. Allenatore: Vanin.

Marcatori: 6' pt Bellomo (C), 9' pt Murilo (C), 11' pt Di Guida (C), 12' pt Grippi (C). 3' st Murilo (C), 12' st Rangel (C), 15' st Crescenzo (C), 16' st Bellomo (C), 17' st Guga (M), 18' st Manzoni (M).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo esordio estivo per la Came Dosson: in amichevole col Bubi Merano è 8-2

TrevisoToday è in caricamento