menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto del match

Una foto del match

Duetti Giorgione sul velluto: 3-0 all'Imoco San Donà davanti a più di 500 spettatori

In luce Emma Bateman, sempre più solida in cabina di regia, protagonista in questa stagione di una grande crescita sia tecnica che caratteriale

È un girone di ritorno dalle partite lampo. Per la quinta volta consecutiva, la settima negli ultimi otto incontri, il Duetti Giorgione termina il match in tre set. Questa volta il 3-0 è a favore, grazie ad un’Imoco San Donà che non è mai riuscita ad opporre una concreta resistenza (Duetti – Imoco 3-0: 25-18, 25-15, 25-20). Il compito è stato agevole e i tre punti incamerati inaugurano nel migliore dei modi un finale di stagione in cui toni distesi e voglia di continuare a divertirsi si pongono in perfetta sincronia.

In luce Emma Bateman, sempre più solida in cabina di regia, protagonista in questa stagione di una grande crescita sia tecnica che caratteriale. Assieme a lei, Fornasier si è distinta soprattutto in linea di battuta dove dimostra di essere fra le più prolifiche della B1. Giorgia De Bortoli: «Non abbiamo sottovalutato l’avversario dopo la lezione presa la settimana scorsa a Trento. L’obiettivo adesso è finire il campionato nel miglior modo possibile».Altra nota positiva: il pubblico. Che si giochi di sabato sera o di domenica, a Castelfranco, anche in questa stagione, non si sono mai contate meno di 500 presenze. L’affetto e la curiosità nei confronti di questa squadra, sono ormai consolidati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento