rotate-mobile
Sport Istrana

Calcio, risultato della partita Istrana - Treviso

Sconfitta sfortunata per i biancocelesti che subiscono la rimonta, insuperabile il portiere avversario - Cavarzan - che nega il 2-2

Partita sfortunata per il Treviso che subisce la rimonta dei padroni di casa e perde al Comunale di Istrana per 2-1. Sono per l’appunto gli ospiti ad aprire le marcature grazie a Moretto che riesce a sfruttare il primo grosso errore difensivo per battere Cavarzan, dopo un disimpegno sbagliato di Trevisan. Al 33’ sfuma il vantaggio trevigiano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Giovannini strattona Moretto. Per l'arbitro Stabile non ci sono dubbi: rigore e ammonizione per Giovannini. Vettoretto si incarica della battuta e non sbaglia per l’1-1 con cui si chiude la prima frazione di gara.

Il secondo tempo ha due protagonisti: Niero, che con il suo gol al 50’ regala la vittoria alla propria squadra, ma soprattutto Cavarzan, che in 3 limpide occasioni da gol trevigiane riesce a salvare l’insalvabile tenendo il punteggio fisso sul 2-1. Ad agguantare il pareggio ci provano con ottime giocate i neo entrati Livotto e Dal Compare ma a difendere la porta dell’Istrana si trova un muro. Quattro minuti di recupero non cambiano la sostanza dei fatti, i ragazzi di mr. Ottoni restano a 15 punti in classifica mentre l’Istrana continua la sua corsa ai play off.

Calcio Istrana (4-3-3): Cavarzan; Pivato, L. Furlanetto, Trevisan, Lovisetto; Doria, Niero, De Prezzo; Lorenzetto, Zanatta, Vettoretto (dal 79' Gallina).
A disp.: Perusato, Gallina, Pizzorusso, Granello, Pesce, Vedelago, Suno. All. Marco Marchetti

Acd Treviso (4-4-2): Schincariol; Sagui (dal 71' Antonioli), Bellotto, Giovannini, Furlan; Biondo, Mastellotto, Moretti, Sakajeva (dal 79' Lovisotto); G. Furlanetto (dal 62' Dal Compare), Moretto. 
A disp.: Gottardi, Orfino, Granati, Nardellotto, Antonioli, Lovisotto, Dal Compare.  All. Claudio Ottoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Istrana - Treviso

TrevisoToday è in caricamento