rotate-mobile
Sport Motta di Livenza

Calcio, risultato della partita Liventina Gorghense - Treviso

Il match è stato molto sofferto, i biancocelesti sono costretti a difendersi per tutta la partita riuscendo a strappare il pareggio solo al 92'

Allo stadio di Motta di Livenza finisce 1-1 tra Liventina Gorghense e Treviso. Alla viglia del match mr. Tentoni si era detto fiducioso: “ho visto la squadra motivata, i ragazzi mi sono piaciuti. Peccato aver perso due allenamenti ma l'importante è che la situazione con la società si sia chiarita. Ho notato che i giocatori sono disposti a seguirmi e questo è importante”. E’ lo stesso allenatore a dichiarare di preferire che la concentrazione venga indirizzata al buon gioco piuttosto che alla classifica, ma la prestazione fuori casa non sembra aver soddisfatto nessuno dei due aspetti.

La partita rischia di perdere il proprio equilibrio già al 3’ della prima frazione di gara, con Vianello che calcia e colpisce la rete esterna. Il primo guizzo diventa però anche l’ultimo, i restanti minuti sono avari di emozioni, il pallino del gioco è tenuto dalla squadra di casa ed il Treviso è costretto più volte a correre ai ripari dedicandosi quasi esclusivamente a non subire gol. I biancocelesti hanno una seconda occasione per portarsi in avanti al 47’, Dal Compare sale bene in contropiede e scarica su Amadio che però si vede negare il gol dal palo. L’equilibrio del pareggio viene rotto quando siamo ormai al 73’: la difesa trevigiana (come negli ultimi match giocati) si fa trovare impreparata e viene punita da Cardin, che sigla l’1-0. A salvare il Treviso è la felice intuizione di mr. Tentoni che al 59’ sostituisce Dal Compare con Conte: l’attaccante in pieno recupero (92’) segna la rete che vale un pareggio importante ai fini della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Liventina Gorghense - Treviso

TrevisoToday è in caricamento