rotate-mobile
Sport Motta di Livenza

Serie B maschile: Motta fa valere la sua fisicità e batte un volenteroso Volley Treviso

E' stata una partita che ha visto i trevigiani soccombere nella prima parte del primo set, per poi replicare alle bordate e giocare una buona partita contro i più blasonati avversari

MOTTA DI LIVENZA Motta fa valere tutta la sua potenza fisica, in una partita che ha visto Treviso soccombere nella prima parte del primo set, per poi replicare alle bordate del Motta e giocare una buona partita contro i più blasonati avversari. Avvio da brividi per Treviso che si trova subito sotto per 4-0 e 10-2, non per demerito proprio ma per la veemenza del Motta che difende benissimo, e con l'ex Visentin che fa giostrare a dovere i suoi attaccanti.

Ntotila e Amorico sono infermabili, Treviso si affida a Pascon e Pol per riaprire il set ma un'invasione a muro chiude il parziale. Nel secondo con 2 ace di Venturini Treviso si porta sul 3-6, Motta recupera con Amorico e Ntotila si porta sul 13-11, Zanin inserisce Monari che da piu sostanza in attacco e aggancia Motta sul 15 pari, con due errori di Treviso e un attacco di Bettin, Motta allunga e va a chiudere il set con Ntotila. Nel terzo è parità fino al 12-12, sono sempre Amorico e Ntotila, ad allungare per i padroni di casa 17- 13, con due grandi difese di Santi e contrattacco di Monari e Pascon rimettono in bilico il punteggio, 19-18, ma due muri consecutivi di Ntotila e Persoglia danno il definitivo allungo a Motta che va a chiudere con Ntotila.

PALL. MOTTA - VOLLEY TREVISO 3 - 0 (25-18, 25-20, 25-21)

VOLLEY TV: Dal Col 5, Monari 10, Basso 0 , Zanatta 1, Tonello 3, Pol 5, Carlesso L, Novello n.e, De Giovanni 0, Pascon 11, Ostuzzi 0, Venturini 5 , Santi L. All. Zanin.
MOTTA: SQUARZONI 1, BETTIN 7, NTOTILA 15, STEFANETTO 0, TOLFO 0, FABBIAN L, ESPOSITO 3, AMORICO 15, VISENTIN 0, PERSOGLIA 8, TOSATO N.E, FANTUZ N.E, GABRIEL L, BOLZAN N.E, ALL. ZINGARO
Durata set: 25,29,30, totale 1 ora e 30 minuti
Arbitri: Matteo CIMAN di VI e Nicole TONATO di VI
Volley Treviso: battute sbagliate 6, ace 2, muri 8, errori 16
MOTTA: b.s. 7, ace 5, m. 6, err 11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B maschile: Motta fa valere la sua fisicità e batte un volenteroso Volley Treviso

TrevisoToday è in caricamento