La Bi-HOLIDAY NPTreviso torna vittoriosa dalla trasferta friulana contro Casarsa

Terza vittoria consecutiva in Serie B per le trevigiane che tornano dal Friuli con altri due punti per iniziare la risalita della classifica. Bene soprattutto Dalla Riva e Perocco

Le ragazze prima del match

TREVISO Terza vittoria consecutiva per BI-HOLIDAY NPTreviso che torna da Casarsa con altri due punti, per iniziare la risalita della classifica. Iniziano subito forte le trevigiane guidate in attacco da Della Riva e Perocco, mentre una difesa coesa limita il Casarsa che non si aspettava una partenza cosi fulminea delle ospiti, e alla fine del periodo il risultato è 8-16. La seconda frazione Casarsa prende le contromisure, ma le nostre ragazze non si lasciano intimorire e mantengono il vantaggio pur perdendo la frazione, che si chiude 21-28. Al rientro è un tiro dalla lunga di Serena a portare la formazione di casa sul -4, ma capitan Gasparini e compagne non vogliono assolutamente cedere alla rimonta, e cosi giocando d’insieme riescono a trovare soluzioni, e limitare in attacco Furlan (3°marcatrice del campionato), la frazione si chiude 33-38 e ultimi dieci minuti decisivi per decretare la vincitrice.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultima frazione aperta e chiusa definitivamente da Gatto, ma è un finale di gara vietato ai deboli di cuore, le ragazze friulane non mollano e recuperano punto su punto, a metà frazione coach Nani deve rinunciare a Favaretto che esce dalla partita anzitempo per un infortunio. La formazione di casa ne approfitta e piazza due “bonbe” di seguito che riaprono la partita a meno di un minuto dalla fine e coach Nani vuole parlare alle sue. Al rientro dal time- out Treviso commette però un fallo su Pianezzola che dalla lunetta fa 2/2 ed è parità a 49 e nuovamente sospensione chiesta dalla panchina trevigiana per organizzare gli ultimi 5” di tempo regolamentare. Rimessa in attacco, penetrazione di Gatto che va a segno 49-51 e regala un’importante vittoria che ci permette di rimanere in scia positiva e lasciare la coda della classifica.
 
Pol.Casarsa – BI-HOLIDAY NPTreviso 49-51
Parziali: 8-16; 13-12; 12-10;16-13.
Arbitri: Colussi e Angeli
 
Casarsa: Pivaveroi n.e, Vettori, Furlan 10, Pianezzola 13, Serena 12, Devetta n.e, Callegaro 5, Bertolin, Baldo 2, Vincenzutto 3, De Marchi n.e, Guerra 4. All.Bosini TL. 13 /18
 
NPTreviso: Florian n.e, Rachello 2, Dalla Riva 10, Gasparini 4, Carniato 2, Fuser 4, Grigoletto 4, Gatto 6, Perocco 13, Favaretto 6. All. Nani TL. 6/13 T2. 21/45 T3. 1/4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto frontale nella notte, muore allenatore del Ponzano amatori

  • Mister Italia 2020, un 27enne di Mogliano vince la fascia di Mister Fitness

  • Rimorchio si rovescia in strada, persi quasi 40 quintali di uva

  • Oliviero Toscani: «Chi vota Zaia forse è ubriaco, anche i veneti diventeranno civili»

  • Tragedia di Merlengo, il 26enne aveva bevuto: indagato per omicidio stradale

  • Distributore di bevande trovato morto nel suo camion

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento