menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallavolo, Ornavasso ferma la corsa dell'Imoco Conegliano: 3 - 2

In vantaggio 2-0 le Pantere si sono fatte beffare dopo dieci vittorie consecutive. Mancano due giornate alla fine, contro Pomì e Yamamay

CONEGLIANO - L'Imoco, dopo dieci vittorie consecutive, sembrava inarrestibile ma ci ha pensato Ornavasso, domenica, ha fermare la corsa delle giallo-blu. In vantaggio 2-0, al termine di una gara stranissima, Conegliano torna a casa sconfitta 2-3.

Dopo il primo parziale, vinto con facilità 25-21, la Pantere sono costrette a rinunciare a Nikolova, vittima di dolori muscolari. Coach Gaspari schiera allora Barcellini come opposto, Fiorin e Tirozzi laterali e i frutti non si fanno attendere (25-15).

Ma nel terzo tempo le padrone di casa tengono il vantaggio, nonostante il tentativo di recupero dell'Imoco (25-23). Openjobsmetis ci crede e innesta la marcia giusta. Fiorin si carica l'attacco giallo-blu, ma le sue subiscono i colpi delle avversarie, che riescono a imporsi 29-27.

E nel quinto set le padrone di casa sono trascinate dall'entusiasmo del risultato inaspettato. Le Pantere reagiscono ma Ornavasso è forte a muro e chiude 15-10, lasciando l'Imoco sotto choc.

Le Pantere consolidano comunque il loro secondo posto, a cinque punti dalla capolista e a più 6 da Bergamo. Mercoledì la penultima delle due gare, contro Pomì forte della vittoria contro Modena. E sabato sarà la volta della Yamamay.

OPENJOBMETIS ORNAVASSO-IMOCO VOLLEY 3-2 (21-25,15-25,25-23,29-27,15-10)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento