rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, risultato della partita Orzinuovi - De' Longhi Basket 88 - 70

La capolista manda in fumo il sogno di Tvb di infilare tre vittorie consecutive. I padroni di casa sono troppo forti per i trevigiani, che ora sperano di rifarsi contro Rimini

TREVISO - Le vittorie contro Legnano e Pordenone avevano fatto sperare in un risultato diverso, invece contro Orzinuovi la musica è stata la stessa dell'andata: domenica la capolista si è imposta sulla De' Longhi, vincendo 88-70.

La superiorità dei padroni di casa è evidente sin dai primi minuti della partita. Orzinuovi vola presto 15-4 e reprime il tentativo di reazione di Svoboda e Prandin allungando ulteriormente. Il primo quarto finisce 26-14 con una di Ferrarese.

La difesa bianco-celeste patisce sotto i colpi dell'attacco bresciano e anche l'attacco arranca, nonostante Maestrello e capitan Gatto. Nel secondo quarto il parziale è di 7-0 e il risultato con il quale si va all'intervallo è a dir poco imbarazzante: 48-22.

Nella ripresa De' Longhi prova ad arginare l'emorragia di punti con Raminelli sotto canestro e con le triple di Svoboda. Dopo l'abisso dei meno 31, i trevigiani ricuciono un po' lo strappo ma ormai è tardi. Ozinuovi dimostra compatta e alla fine vince 88-70 contro una De' Longhi dal morale a terra.

La prossima possibilità di riscatto domenica, al PalaCicogna, contro Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, risultato della partita Orzinuovi - De' Longhi Basket 88 - 70

TrevisoToday è in caricamento