rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato partita Azzurra Sandrigo - Treviso 24 novembre 2013

Dopo due sconfitte consecutive, contro i vicentini i bianco-celesti riescono a portare a casa un solo punto, dopo una partita a reti inviolate

Fischio d'inizio alle 14.30, domenica, per il Treviso, in trasferta a Sandrigo contro l'Azzurra per la 12ma giornata di campionato, che finisce con un poco elettrizzante 0-0.

Con due sconfitte di seguito alle spalle, contro Trebaseleghe e Cassola, i bianco-celesti cercavano la vittoria nonostante i due grandi assenti, La Cagnina fuori gioco per un infortunio e Giuliato squalificato.

Contro i vicentini Piovanelli sfodera in attacco l'ivoriano Yves Gniago, al suo esordio nel ruolo. Con lui Bortolin, Pilotto, Ton, Balzan, Fonti, Di Prisco, Marangon, Quellerba, Del Papa, Dal Compare in formazione 4-4-2.

La new entry tuttavia non basta ai bianco-celesti per superare i problemi in attacco e si arriva al 90' a reti inviolate. L'Azzurra è un avversario volubile, ma non tanto forte da rendere la vittoria impossibile.

Ma a Sandrigo il Treviso non riesce ad arrivare in porta e a realizzare. Il pareggio interrompe l'emorragia di punti delle ultime giornate, ma non salva i bianco-celesti, sempre più lontani dal vertice della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato partita Azzurra Sandrigo - Treviso 24 novembre 2013

TrevisoToday è in caricamento