rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, risultato partita Caldogno - Treviso: 1 - 1

Finisce in parità l'incontro in casa vicentina del 23 febbraio. Dopo l'iniziale superiorità dei bianco-celesti. i padroni di casa trovano il vantaggio nel secondo tempo. Scongiura la sconfitta Bidogia su calcio di rigore

Battuta d'arresto amara, dopo la vittoria contro il Mussolente, per il Calcio Treviso. A Caldogno i bianco-celesti scongiurano la sconfitta e trovano il pareggio 1-1.

PRIMO TEMPO - I bianco-celesti di mister Tentoni fanno da padroni nella prima mezz'ora di gioco, guadagnando lo specchio della porta per ben quattro volte e sfondandolo al 25', con un goal di Bidogia annullato per fuorigioco.

Caldogno si fa pericolo con un calcio di punizione, che però si conclude con un nulla di fatto. Nuova opportunità per il Treviso a tre minuti dalla fine del primo tempo, dopo un brutto fallo su Bidogia. Il calcio di punizione però si infrange sulla barriera e le squadre vanno in spogliatoio 0 pari.

SECONDO TEMPO - Al rientro in campo i padroni di casa mostrano i denti e al 9' trovano il goal con un tiro in controbalzo, dopo una respinta di Bortolin: è 1-0.

Passano pochi minuti e il solito Bidogia realizza su calcio di rigore, dopo un fallo di mano fischiato dall'arbitro a favore dei bianco-celesti. Il Treviso trova la parità ma non riesce a passare in vantaggio. A Caldogno finisce 1-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato partita Caldogno - Treviso: 1 - 1

TrevisoToday è in caricamento