menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, risultato partita Caldogno - Treviso: 1 - 1

Finisce in parità l'incontro in casa vicentina del 23 febbraio. Dopo l'iniziale superiorità dei bianco-celesti. i padroni di casa trovano il vantaggio nel secondo tempo. Scongiura la sconfitta Bidogia su calcio di rigore

Battuta d'arresto amara, dopo la vittoria contro il Mussolente, per il Calcio Treviso. A Caldogno i bianco-celesti scongiurano la sconfitta e trovano il pareggio 1-1.

PRIMO TEMPO - I bianco-celesti di mister Tentoni fanno da padroni nella prima mezz'ora di gioco, guadagnando lo specchio della porta per ben quattro volte e sfondandolo al 25', con un goal di Bidogia annullato per fuorigioco.

Caldogno si fa pericolo con un calcio di punizione, che però si conclude con un nulla di fatto. Nuova opportunità per il Treviso a tre minuti dalla fine del primo tempo, dopo un brutto fallo su Bidogia. Il calcio di punizione però si infrange sulla barriera e le squadre vanno in spogliatoio 0 pari.

SECONDO TEMPO - Al rientro in campo i padroni di casa mostrano i denti e al 9' trovano il goal con un tiro in controbalzo, dopo una respinta di Bortolin: è 1-0.

Passano pochi minuti e il solito Bidogia realizza su calcio di rigore, dopo un fallo di mano fischiato dall'arbitro a favore dei bianco-celesti. Il Treviso trova la parità ma non riesce a passare in vantaggio. A Caldogno finisce 1-1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento