rotate-mobile
Sport Conegliano

Pallavolo, risultato di Banca Forlì - Imoco Volley Conegliano 8 dicembre

Le Pantere tornano a vincere. Dopo la serie negativa la squadra di coach Gaspari batte le romagnole al Villa Romiti 0 - 3

Miracolo dell'Immacolata, domenica sera al palasport di Villa Romiti a Forlì. L'Imoco Volley Conegliano torna a vincere dopo le due sconfitte consecutive in campionato e Champions League. Le Pantere battono le padrone di casa 0-3 rompendo la serie negativa.

La squadra di coach Gaspari sfodera la sua grinta sin dal primo set, travolgendo Turlea e compagne. Le Pantere dominano per l'intero parziale, concludendolo con un impietoso 13-25.

Nel secondo tempo il Banca Forlì tira fuori i denti e cerca la riscossa. Il match si fa più equilibrato, ma le Pantere riescono a mettere da parte un buon vantaggio iniziale. Nonostante gli sforzi delle romagnole, che tentano l'aggancio (13-16), le trevigiane non sprecano i punti accumulati e chiudono il set 19-25.

La vittoria per l'Imoco non è facile. Nonostante la disfatta del primo set, le padrone di casa si difendono bene e le Pantere devono sudare. Il terzo tempo procede come il secondo, equilibrato, ma alla fine la spuntano le ospiti 22-25. E' 0-3 per l'Imoco, che guadagna la quarta vittoria stagionale in campionato riscattandosi dal fallimento con Modena.

Mercoledì l'appuntamento è al Palaverde, dove le Pantere incontreranno Yamamay per il ritorno di Champions.

BANCA FORLì – IMOCO VOLLEY 0-3 (13-25,19-25, 22-25)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, risultato di Banca Forlì - Imoco Volley Conegliano 8 dicembre

TrevisoToday è in caricamento