menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, risultato della partita Sedico-Treviso

Non va oltre l'1-1 il Treviso, che non riesce a riprendere la continuità di vittorie e si limita al pareggio in trasferta.

Solo un punto per il Treviso in questo sabato di sole. La partita in trasferta contro il Sedico non va infatti oltre lo 1-1.

Due gol nel match di oggi, entrambi segnati nel primo tempo. Con Dal Compare di nuovo titolare l’attacco trevigiano parte molto bene costringendo più volte Bee (portiere del Sedico) a uscire dalla linea di porta. E’ buona la complicità con Conte, che al 17’ lo serve bene ma la palla va alta oltre la traversa. Siamo al 26’ quando la squadra bellunese passa in vantaggio su calcio di rigore: segna Padovan. I bianco azzurri tuttavia si riprendono molto presto e dopo appena tre minuti (29’) agguantano il pareggio grazie a una punizione di seconda battuta entro l’area della squadra di casa: Dal Compare tocca a Zamuner che calcia con forza e insacca.

Il secondo tempo lo fa soprattutto il Treviso, che cerca la vittoria più del Sedico. L’occasione più ghiotta è certamente quella di Conte, che al 36’ calcia e centra in pieno il palo. Per il resto la seconda frazione di gioco non presenta però reali pericoli per i due portieri. Nota negativa per il Sedico, che al 21’ deve rinunciare al proprio allenatore, espulso.

SEDICO (4-4-2): Bee; Longo, Polesana, Rimoldi, Prosdocimi; De Biasi (st 1' Da Rugna), Rosso, Zanvettor (st 35' Zanvettor), De Bona; Padovan (st 14' Bozzon), Pilotti.

TREVISO (4-4-2):  Bortolin; T. Granati (st 7' Hysa), Orfino, Ton, Zamuner; Vianelo l(st 17' Campagnolo), Minto, Marangon, Del Papa; Conte, Dal Compare (st 32' Mason). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento