rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, risultato della partita Sedico-Treviso

Non va oltre l'1-1 il Treviso, che non riesce a riprendere la continuità di vittorie e si limita al pareggio in trasferta.

Solo un punto per il Treviso in questo sabato di sole. La partita in trasferta contro il Sedico non va infatti oltre lo 1-1.

Due gol nel match di oggi, entrambi segnati nel primo tempo. Con Dal Compare di nuovo titolare l’attacco trevigiano parte molto bene costringendo più volte Bee (portiere del Sedico) a uscire dalla linea di porta. E’ buona la complicità con Conte, che al 17’ lo serve bene ma la palla va alta oltre la traversa. Siamo al 26’ quando la squadra bellunese passa in vantaggio su calcio di rigore: segna Padovan. I bianco azzurri tuttavia si riprendono molto presto e dopo appena tre minuti (29’) agguantano il pareggio grazie a una punizione di seconda battuta entro l’area della squadra di casa: Dal Compare tocca a Zamuner che calcia con forza e insacca.

Il secondo tempo lo fa soprattutto il Treviso, che cerca la vittoria più del Sedico. L’occasione più ghiotta è certamente quella di Conte, che al 36’ calcia e centra in pieno il palo. Per il resto la seconda frazione di gioco non presenta però reali pericoli per i due portieri. Nota negativa per il Sedico, che al 21’ deve rinunciare al proprio allenatore, espulso.

SEDICO (4-4-2): Bee; Longo, Polesana, Rimoldi, Prosdocimi; De Biasi (st 1' Da Rugna), Rosso, Zanvettor (st 35' Zanvettor), De Bona; Padovan (st 14' Bozzon), Pilotti.

TREVISO (4-4-2):  Bortolin; T. Granati (st 7' Hysa), Orfino, Ton, Zamuner; Vianelo l(st 17' Campagnolo), Minto, Marangon, Del Papa; Conte, Dal Compare (st 32' Mason). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Sedico-Treviso

TrevisoToday è in caricamento