rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato della partita San Giorgio Sedico - Treviso Calcio

La prima partita del girone di ritorno non sorride ai biancocelesti, sconfitta per 2-1 che sa di amaro dopo l'iniziale vantaggio

Ottoni e i suoi avrebbero potuto cominciare l’anno nuovo sicuramente meglio: in questa domenica 10 gennaio infatti i biancocelesti si fanno rubare sotto il naso e con un certo grado di ingenuità una partita che era iniziata molto bene ma che poi non è stata gestita a dovere.

Le marcature si aprono prestissimo, siamo al 3’ quando – su cross di Furlan – Bee intercetta la palla con le mani ma, arretrando troppo, porta con sé il pallone oltre la linea di porta: il guardalinee, attento, convalida lo 0-1. Ottenuto il vantaggio i biancocelesti riescono in effetti a gestire i successivi venti minuti con tranquillità ma alla mezz’ora arriva la doccia fredda del pareggio: Moretti calcia una punizione dai 25 metri, Schincariol esce ma non trattiene la palla su cui invece si avventa Solagna, 1-1.

Il Treviso esce dagli spogliatoi per la seconda frazione di gara ma prima ancora che riuscisse a dare il proprio ritmo al gioco subisce lo svantaggio, siamo all’8’: calcia Simoni, Schincariol respinge corto, poi arriva Solagna che ci prova di piattone, la palla resta lì, irrompe Pilotti che di prima intenzione colpisce la palla per il palo-gol che porterà la squadra di casa alla vittoria. Il tempo per recuperare c’è ma il Treviso sembra spegnersi una volta subito lo svantaggio. I restanti minuti di gioco non regalano grosse emozioni, Sedico gestisce bene il vantaggio e i biancocelesti tornano a Treviso con 0 punti.

UNION SAN GIORGIO SEDICO (4-3-3): Bee; Polesana, De Checchi, Rimoldi, Longo; Solagna, L. Moretti (st 37' De Bona), Armenise; Pilotti (st 33' Paganin), Simoni (st 45' Padovan), Pajer. All. Zoppas.
 

TREVISO(4-3-3): Schincariol; Sagui, Giovannini, Bellotto, Furlan; Casella, Mastellotto (st 13' Biondo), Granati; Furlanetto (st 26' Moretto), Cattelan, Zanardo. All. Ottoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita San Giorgio Sedico - Treviso Calcio

TrevisoToday è in caricamento