rotate-mobile
Sport

Un Treviso con la testa alla finale del Trofeo Regione Veneto pareggia con il Caorle

Ultimo turno di campionato leggermente amaro per i biancocelesti. Ora però testa e cuore per la sfida che si disputerà mercoledì alle ore 15.30 allo stadio Barison di Vittorio Veneto

TREVISO Il Treviso impatta nell’ultima partita stagionale al Tenni della regular season. Una gara che si è svolta sulla falsa riga di quella di 15 giorni fa contro il Noventa. Primo tempo brillante, miracoli del portiere del Caorle, poi un black out nella ripresa che è costato il pari a causa di una disattenzione difensiva. Adesso la testa è rivolta a mercoledì alla finalissima del Trofeo Regione Veneto che si disputerà alle ore 15:30 presso lo stadio Barison di Vittorio Veneto.

A.C.D.TREVISO-CITTA’ DI CAORLE LA SALUTE 1-1

MARCATORI:  Pt 9′ Lipe, St 27′ Cagiato

TREVISO (4-3-1-2): Tunno; Callegaro, Marchiori, Pegoraro (1′ st Nichele), Rosina; Banzato, Carraro (1′ st Seno), Favero (1′ st De Marchi); Cesca (st 32′ Fantinato); Lipe, Casarin. All. Graziano.

CITTA’ DI CAORLE LA SALUTE (4-4-2): Bavena; Cicuto, Teso, Zanon(st 40′ Sirca), Chiumento (pt 42′ Benedet); Cester, Marsonetto (st 11′ Bergamo), Bravo, Cima; Zuccon (st 23′ Cagiano), Milanese (st 11′ Giordano). All. Carraro.

ARBITRO: Tiozzo Fasiolo di Chioggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Treviso con la testa alla finale del Trofeo Regione Veneto pareggia con il Caorle

TrevisoToday è in caricamento