rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato partita Treviso - Eurocalcio 17 novembre 2013

I bianco-celesti perdono per la seconda giornata consecutiva, questa volta in casa contro la formazione di Cassola: è 0-2

Brucia ancora la sconfitta della scorsa settimana a Trebaseleghe e il Treviso si trova a fare i conti con un'altra giornata no.

Mister Piovanelli cercava la vittoria in casa, domenica al Tenni, contro l'Eurocalcio di Cassola, ma per i bianco-celesti è stato un altro incontro perso, questa volta 0-2.

Nonostante la tenacia dei padroni di casa, che attaccano da inizio a fine partita senza lasciare spazio agli avversari, gli ospiti mettono a segno un goal per tempo, firmati dai fratelli Marco e Mauro Dissegna, che allontanano sempre di più il Treviso dai vertici della classifica.

Al 17mo del primo tempo l'Eurocalcio porta a termine la prima vera incursione offensiva, con un cross di Marco Dissegna concluso dal fratello Mauro.

La rete bianco-celeste trema ancora al 18mo, con Dissegna che calcia di sinistro ma sfiora il palo.

Il Treviso reagisce e sfiora il goal al 21mo con un cross avviato da Di Prisco, che per poco non sorprende il portiere avversario.

Al 31mo il Tenni protesta per un presunto fallo di mano in area su cross di Del Papa, che però per Del Papa è del tutto regolare.

I bianco-celesti non trovano il pareggio nemmeno nel secondo tempo, anzi al 5o minuto l'arbitro annulla per fuorigioco un goal di Quellerba. Poco dopo La Cagnina esce zoppicando.

Al 9o cartellino rosso per Giuliato, espulso per fallo di ostruzione.

Al 23o l'Eurocalcio raddoppia: stavolta è Marco Dissegna a sfruttare una falla nella difesa trevigiana.

Si va al recupero con tante azioni dei padroni di casa, che però non riescono a realizzare. Non ultimo il palo di Ton a porta vuota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato partita Treviso - Eurocalcio 17 novembre 2013

TrevisoToday è in caricamento