Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Calcio, risultato della partita Treviso Calcio - Godigese

Ottima prestazione dei biancocelesti che stra vincono per 3-0 al Tenni, terzo risultato utile consecutivo e bellissimo arrivederci al 2016

Al Tenni il Treviso ospita la Godigese in questa domenica 13 dicembre, cercando di ottenere il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria di settimana scorsa contro la Feltrese e il pareggio contro la Vigontina.

La partita inizia con un buon ritmo di gioco, i biancocelesti impegnano la difesa ospite in più occasioni e al 17’ tra proteste e polemiche viene – in modo poco chiaro – annullato un gol a Cattelan, che dopo un parapiglia in aerea era riuscito a infilare il pallone in rete a porta sguarnita. L’equilibrio si spezza al 43’ quando Moretto calcia una palla lunga per Cattelan: l’attaccante controlla bene ma Marcato lo travolge guadagnandosi il cartellino rosso e offrendo il calcio di rigore ai padroni di casa. Passano una decina di minuti per soccorrere lo stesso portiere che nell’azione si infortuna, riprende il gioco e al 44’ Furlanetto segna per l’1-0. Il direttore di gara concede 4 minuti di recupero, ma a Cattelan ne bastano 2 per raddoppiare. Gol spettacolare quello dell’attaccante trevigiano che colpisce al volo di sinistro un lancio dalle retrovie per beffare il subentrato Bartoncello di pallonetto.

I biancocelesti rientrano dagli spogliatoi carichi di un primo tempo giocato magistralmente, passano 8 minuti ed è 3-0: Furlanetto passa a Moretto che di sinistro insacca. Per la restante parte della partita i padroni di casa si preoccupano di gestire il risultato portando così a casa una splendida vittoria e regalando ai tifosi un prezioso arrivederci al 2016.

ACD TREVISO (4-3-3): Schincariol; Sagui, Bellotto, Giovannini, Furlan; Granati, Moretti, Biondo; Moretto, Cattelan, Furlanetto. A disp: Gottardi, Orfino, Prosdocimi, Antonioli, Sartori, Dal Compare, Sakajeva. All. Claudio Ottoni.

ASD GODIGESE (4-4-2): Marcato; Lovato, Marchesan, Cecchetto,Civiero; Marangon, Alberton, Tessaro, Materazzo; Trevisan, Barichello. A disp: Bertoncello, Biral, Zarpellon, Bonamin, Offeakosah, Gambarotto, Conte. All. Marco Fabbian

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Treviso Calcio - Godigese

TrevisoToday è in caricamento