rotate-mobile
Sport

Il Treviso Calcio scende in campo con la Primavera ed è goleada dell'Union Pro

Sugli spalti del Tenni anche il neo presidente Dondi. Il derby però è stato senza storia fin dall'inizio, anche perchè i biancocelesti avevano in panchina solo un portiere di riserva

TREVISO Doveva essere goleada è così è stato. Non hanno potuto nulla infatti i ragazzi della Primavera del Treviso Calcio contro i titolari dell'Union Pro, tra le cui fila milita anche l'ex Gregorio Granati. Una partita senza storia quella svoltasi domenica al Tenni di fronte al nuovo, forse, Presidente della società ossia il Sig. Claudio Dondi. Alla fine i biancocelesti di Bianconi, nonostante la buona volontà, sono usciti dal campo con un risultato netto di 0-6 a favore dei cugini e con tripletta di Visinoni. A difesa però del tem bisogna anche dire che, oltre agli 11 giocatori sul terreno di gioco, la società aveva in panchina solo un portiere di riserva. 

Nonostante questa débacle, la nuova dirigenza dovrebbe presentarsi al pubblico nella giornata di martedì e avrebbe già annunciato il tesseramento di diversi giocatori svincolati per puntare ai tanto agognati play off di categoria. A fine match in sala stampa si è comunque presentato proprio "patron" Dondi, che ha elogiato lo spirito di gruppo dei ragazzini e ringraziato anche l'assessore Michielan per aver concesso lo stadio per questa partita casalinga. Da valutare nei prossimi giorni invece chi guiderà la squadra in futuro e quali saranno i progetti legati alle giovanili del club.


TREVISO-UNION PRO 0-6

TREVISO: Montesi; Orlandi, Spreafico, Codato, Arnautu; Levi Minzi (st 1' Bianco), Monaco, Romano, Zaskoku; Forato, Oulomi. All. Bianconi.
UNION PRO: Noè; Del Papa, Da Lio (st 1' G. Granati), Ginocchi, Marcato; Coin (st 1' Piccolo), Luise (st 15' Fontolan), Rubinato, Moretto; Visinoni, Bounafaa. A disp. Scarpa, Scanferlato, Zorzetto, Benato. All. Comuinotto.
ARBITRO: Castagna di Verona.
MARCATORI: Pt 22' Moretto, 26' e 40' Visinoni St 4' Moretto, 43' Visinoni, 44' Piccolo.
NOTE Giornata gelida, ammonito Rubinato. Angoli 9-0 per l'Union Pro. Spett. 300. Rec. 1'-0'.

Gli altri risultati: Union San Giorgio Sedico-Nervesa 1-1, Istrana-Liapiave 3-1, Portomansuè-Cornuda Crocetta 3-1, Favaro-Union QDP 0-1, Liventina-Borgoricco 3-1, Real Martellago-Giorgione 0-1 sosp. per nebbia, Sandonà-Saonara Villatora 3-1.

La classifica:  Union San Giorgio Sedico 36, Liventina 34, Liapiave 26, Nervesa 25, Sandonà 24, Treviso 23, Borgoricco e Saonara Villatora 19, Portomansuè, Istrana e Union QDP 18, Union Pro e Real Martellago 15, Favaro 14, Giorgione 12, Cornuda Crocetta 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio scende in campo con la Primavera ed è goleada dell'Union Pro

TrevisoToday è in caricamento