rotate-mobile
Sport Vedelago

Buona la prima per il Treviso di mister Pala: con il Vedelago finisce 2-0

Il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto contro una compagine giovane e ben messa in campo. Il gol Cesca, su rigore, e Kastrati

VEDELAGO Tra Coppa e campionato è la terza vittoria di fila del Treviso Calcio: il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto a Vedelago contro una compagine giovane e ben messa in campo che ha affrontato i trevigiani a viso aperto. Dopo un tiro da fuori di Pezzato il Treviso inizia a carburare e si procura due palle gol con Meite e Cesca: bravo Dorella. I biancocelesti invocano un rigore per fallo di mano di Ellajean ma l’arbitro non è di questo avviso; il penalty però arriva poco dopo su atterramento di Garbuio ad opera di Vecchiu. Il condor Cesca trasforma. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Kastrati, che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. Vedelago mai pericoloso nella ripresa, dove Cesca e Banzato sfiorano il tris.

Vedelago-Treviso 2017

VEDELAGO-A.C.D.TREVISO 0-2
MARCATORI: pt 24′ rig. Cesca, 32′ Kastrati.

VEDELAGO: Dorella, Trentin (pt 30′ Bacchin), Ellajean, Boffo, Vecchiu, Raduano, Cinel, Bellio, Cecchel, Simonetto (st 5′ Santi), Pezzato (st 25′ Shala). All. Favero.

A.C.D.TREVISO: Niero, Marchiori, Kastrati (30′ st Cremonese), Tessari, Nichele, Meite, Callegaro, Carraro (st 5′ Guercilena), Cesca, Banzato, Garbuio (st 20′ Pasqualini, 30′ Pegoraro). All. Pala.

ARBITRO: Damiani di Sondrio

Ecco gli highlights della gara odierna disputata all’Adelmo Bolge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per il Treviso di mister Pala: con il Vedelago finisce 2-0

TrevisoToday è in caricamento