rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ultima amichevole estiva per il Treviso Calcio che cala il poker contro la Marosticense

L'allievo Graziano supera il maestro Glerean con un netto 4-1. Il match ha messo in luce un Garbuio in grande spolvero, ma anche i giovani Alessandro Fiorotto e Marco Corò "Ciciretti”

TREVISO Simpaticamente ribattezzata la sfida tra il maestro Ezio Glerean e l’allievo Cristiano Graziano, in quanto suo giocatore ai tempi del Cittadella, nell’ultima amichevole pre campionato il Treviso sconfigge con un’altra goleada la Marosticense con un 4-1 che fa sorridere in vista del debutto in coppa di domenica, alle ore 17, contro l’Istrana. Una gara, che ha messo in luce un Garbuio in grande spolvero, ma soprattutto i giovani Alessandro Fiorotto e Marco Corò "Ciciretti” entrambi, per la prima volta, in rete con la nuova casacca. Ha chiuso la partita Greg Livotto con un fendente di alta classe che si è infilato sotto l’incrocio dei pali della porta vicentina.

MAROSTICENSE-A.C.D.TREVISO 1-4

MARCATORI: 30’ GARBUIO, 33’ FIOROTTO, 55’ CORO’, 87’ LIVOTTO

A.C.D.TREVISO: Rossetto, Cazzaro, Granzotto, Stentardo, Djukic, De Biasi, De Marchi, Fiorotto, Garbuio, Baggio, Scarpa. All: Graziano. Sono entrati nella ripresa: Dan, Mariano, Pegoraro, Lazzaro, Secco, Corò, Lebran, Guida, Caseres, Guerra e Garcia.

Note: angoli 7-4 per il Treviso. Terreno di gioco in perfette condizioni. Giornata caldissima. Spettatori 150 circa. Time out a metà della prima frazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima amichevole estiva per il Treviso Calcio che cala il poker contro la Marosticense

TrevisoToday è in caricamento