rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato partita Treviso - Petra Malo 1 dicembre 2013

I bianco-celesti trovano la vittoria contro il Petra Malo, dopo due sconfitte e un pareggio. La partita finisce 3-1. Gol di di Quellerba, Zancan e Giuliato

Torna ad esultare e a gioire il Treviso, dopo un pareggio e due sconfitte. Contro il Petra Malo i bianco-celesti trionfano 3-1.

Già al terzo minuto è evidente che il Treviso è una squadra diversa e che è pronta a crescere. A firmare la prima rete è Matteo Quellerba. Le buone occasioni nella prima mezz'ora di gioco sono molte.

Al 35' arriva il pareggio che fa tremare di nuovo la panchina bianco-celeste. Zancan segna per il Petra Malo su fuorigioco, dopo che Quellerba ha fallito il calcio di rigore in favore dei suoi.

Si va quindi all'intervallo in parità. Ma il Treviso è deciso a vincere. Al 65' è ancora Matteo Quellerba, su iniziativa di Gnago a segnare il secondo gol e portare in vantaggio i bianco-celesti.

Il Treviso, però, mette al sicuro la vittoria all'79', quando Giuliato va in rete su colpo di tacco di Ton: è 3-1. La maledizione sembra essere infranta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato partita Treviso - Petra Malo 1 dicembre 2013

TrevisoToday è in caricamento