rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Treviso batte Saonara ed è tris di vittorie: Moretto, Zanardo e Furlanetto i bomber

E' la terza vittoria consecutiva dei biancocelesti, segno di una squadra in ottima forma: Treviso convince il proprio pubblico con tante giocate e ordine in campo

E’ un bellissimo tris di vittorie quello che ottiene in questa domenica 31 gennaio il Treviso, a subire il momento di grazia dei biancocelesti è il Saonara, sconfitto per 3-1.

La partita inizia nel migliore dei modi quando al 14’ Moretto colpisce di testa il corner di Casella, battendo Baldan per il momentaneo 1-0. Il Saonara riesce a pareggiare i conti al 62’, con un intervento in spaccata di Fortini sugli sviluppi di una punizione, ma è il Treviso a tenere il pallino del gioco e a concretizzare la superiorità tecnico-tattica con altri due bei gol. Cinque minuti più tardi Moretto entra palla al piede in area ma viene steso dal portiere avversario, è calcio di rigore.

Ad incaricarsi della battuta il solito Zanardo, l’attaccante non sbaglia ed è 2-1.  In pieno recupero – siamo al 95’ – arriva anche la gioia del terzo gol: Casella serve Zanardo che passa a Furlanetto, finta di corpo e sinistro chirurgico che segna la fine del match.

TREVISO (4-4-2): Schincariol; Prosdocimi, Giovannini, Bellotto, Furlan; Di Salvo, Mastellotto (st 18' Moretti), Casella, Biondo; Zanardo, Moretto (st 39' Furlanetto). All. Ottoni.
SAONARA VILLATORA (4-5-1): Baldan; Barison (st 24' Biasiolo), Volpin, Fortini, Vezù; Pittaro, Vignato (st 9' Tombola), Hatimi, Muraro, Rampazzo (st 14' Danieletto); Talato. All. Mazzucato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso batte Saonara ed è tris di vittorie: Moretto, Zanardo e Furlanetto i bomber

TrevisoToday è in caricamento