rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, risultato della partita F.C Union Pro - Treviso Calcio

Il cambio di allenatore porta molto bene ai biancocelesti, vittoria splendida e con tanti gol che segna un ottimo esordio per mr.Ottoni

Quella di oggi è una partita di metà classifica, tra due squadre che hanno bisogno di punti: al Treviso ne servono tre per tornare a respirare un po’, all’Union Pro una vittoria permetterebbe di superare proprio i biancocelesti, che stanno a 9 punti contro i 7 della squadra di mr. Cominotto. Insomma è necessario fare bene, anche perché sulla panchina siede un nuovo mister, Claudio Ottoni, deciso a risollevare le sorti della squadra.

Il match – dopo buone azioni da una parte e dall’altra nei primi venti minuti – si sblocca al 26’ grazie a Bidogia, che raccoglie al meglio un ottimo cross di Bolchi. Il vantaggio dei padroni di casa è però solo momentaneo: Furlanetto sigla l’1-1 al 34’ su calcio di rigore, guadagnato da Cattelan che con un buon movimento costringe il portiere avversario al fallo. All’ 53’ la scena si ripete identica: Vianelli di testa all’indietro per Noe, Cattelan si avventa sul pallone ma l’estremo difensore lo travolge: doppia ammonizione per il portiere e altro calcio di rigore: Furlanetto replica per il 2-1. Non passano neppure dieci minuti ed è 3-1. Cattelan – oggi in splendida forma – ruba il tempo al difensore, si defila e con un ottimo diagonale sinistro buca la porta avversaria. A Noe subentra Isotti ma il Treviso è on fire e presto arriva il 4-1 ad opera di Moretto, siamo al 65’. Nel giro di 15 minuti ( al 69’ e al 84’) Biondo e Lovisetto siglano il 6-1 finale.

F.C. UNION PRO (4-3-3): Noe; Ginocchi, A. Bonotto, Lazzari, Vianelli; Luise, Fuxa, Bolchi; Morina, Bidogia, Del Papa. A disposizione: Isotti, Ciobanu, Bison, Checchin, Rubinato, Chilindar, Chiaro. All. Francesco Cominotto

TREVISO (4-3-3): Schincariol; Prosdocimi, Orfino, Bellotto, Furlan; Di Salvo, Moretti, Biondo; Moretto, Cattelan, Furlanetto. A disposizione: Gottardi, Sagui, M. Bonotto, Antoniol, Sartori, Granati, Lovisotto. All. Claudio Ottoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita F.C Union Pro - Treviso Calcio

TrevisoToday è in caricamento