rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Mogliano Rugby travolto da Rovigo: si allontanano le speranze playoff

Brutta sconfitta esterna per i moglianesi che sul difficile campo rodigino vengono travolti dai padroni di casa con un risultato pesantissimo. Ora la stagione sembra compromessa

MOGLIANO VENETO Serviva una prestazione perfetta, per vincere al Battaglini e mantenere accese le speranze di raggiungere il traguardo dei playoff scudetto. Il pareggio casalingo del Viadana avrebbe potuto agevolare la rimonta, ma purtroppo i biancoblu non ne hanno approfittato.

Un buon Rovigo, cinico nel primo tempo e capace di accellerare nel secondo, quando Mogliano era indubbiamente in una fase di gioco positiva, ha vinto meritatamente con il bonus offensivo. Mogliano non ha saputo sfruttare le occasioni avute nella prima frazione e nella seconda, pur provandoci spesso, ha realizzato solo una volta e non è stato in grado di arginare le successive folate dei rossoblù. Peccato, la matematica ancora non spegne i sogni dei playoff, ma indubbiamente la strada è ancora più difficile di quanto già non lo fosse anche in caso di una vittoria odierna. Il prossimo appuntamento fra una settimana, tra le mura amiche del “Quaggia” contro il Petrarca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Rugby travolto da Rovigo: si allontanano le speranze playoff

TrevisoToday è in caricamento