rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport San Vendemiano

Filippo Cettolin firma la prima a Rubano

Volata al fulmicotone quella lanciata dal treno del Velo Club San Vendemiano con Tommaso Saccon e Matteo Cettolin che hanno tirato uno sprint perfetto a Filippo Cettolin

Il 47° Gran Premio Sportivi di Rubano (PD), ha premiato il  Filippo Cettolin al termine di una prova combattuta e molto selettiva. In 196 hanno preso il via per affrontare i 60 chilometri in programma che custodivano il proprio fulcro sulle salite dei Colli Euganei: alcune cadute avvenute nei primi chilometri e i tanti scatti che si sono succeduti in salita hanno selezionato il gruppo dei migliori. Nel finale di gara, però, si sono succeduti diversi rientri in testa alla corsa e così il plotoncino che si è presentato compatto sul rettifilo d'arrivo contava una trentina di unità. Volata al fulmicotone quella lanciata dal treno del Velo Club San Vendemiano con Tommaso Saccon e Matteo Cettolin che hanno tirato uno sprint perfetto a Filippo Cettolin. Il ragazzo in maglia nero-verde è uscito come una freccia sul lato destro della carreggiata andando così a cogliere il primo successo tra gli allievi che, vista la brillantezza messa in evidenza sulle strade dei Colli Euganei, ne fa presagire molti altri in arrivo prossimamente.

Sempre nella giornata di domanica si sono distinti anche gli esordienti che erano impegnati sulle strade di Sandrigo (Vi): tra i primi anni settima piazza per Nicola Padovan mentre tra i più grandicelli da segnalare l'undicesimo posto di Luca Massolin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Cettolin firma la prima a Rubano

TrevisoToday è in caricamento