rotate-mobile
Sport

Rucker Sanve non si ferma più: arriva la quinta vittoria consecutiva

Vince ancora la squadra di San Vendemiano. Ora si trova a soli due punti di distacco dalla capolista del campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In questa settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso lasquadra di casa.

Dopo i primi dieci minuti di gioco la Rucker è già sopra di 12 punti (25-13), ma è nel secondo quarto che inizia ad accumularsi lo svantaggioavversario che arriva a toccare il -22 alla fine della prima metà di gara(44-22).Una serie di canestri consecutivi del Basket Soresinasembrano riportare la carica necessaria per tentare la rimonta, ma l’entusiasmoviene spento dopo pochi minuti grazie ad un paio di triple della Rucker e ungioco da quattro punti di Durante. Negli ultimi dieci minuti viene anche lasciato spazio agli under, Soresina strappa qualche punto di svantaggio ma il Sanve concludecomunque una gara praticamente perfetta 85-60.

Ufficio stampa Rucker Sanve

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rucker Sanve non si ferma più: arriva la quinta vittoria consecutiva

TrevisoToday è in caricamento