rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Monigo

Rugby, i XV Leoni di Treviso a caccia di punti contro i Blues

Coach Franco Smith ha scelto la formazione che domani pomeriggio alle 16.30 affronterà i gallesi del Cardiff. Dentro Minto, Vosawai, Van Zyl e (capitano) Semenzato. La squadra giocherà con il lutto al braccio per la morte di Enzo Lefebre

Alla vigilia della partita di Rabodirect contro la squadra gallese dei Cardiff Blues, Franco Smith decide i XV Leoni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle 16.30 e non alle 16.15 come precedentemente annunciato per permettere la diretta televisiva su Rai Sport 2.

NOVITA' FORMAZIONE. Coach Franco Smith deve fare di necessità virtù anche in questa gara dove sono diversi gli assenti chiamati in Nazionale. Saranno dei giochi comunque Minto, Vosawai, Van Zyl e Semenzato, capitano della squadra. Resta in  panchina Simon Picone mentre è squalificato Gonzalo Garcia.

MORTE ENZO LEFEBRE. La Benetton giocherà con il lutto al braccio per la morte di Enzo Lefebre, Amministratore Delegato e Vicepresidente della Benetton Basket Treviso e Direttore Marketing di Verde Sport. Previsto inoltre un minuto di silenzio prima del match.

L'ADDIO DI MUNARI. Vittorio Munari, Direttore Generale del Benetton Rugby lo ricorda così: “Siamo tutti molto addolorati, se ne va una persona importante per il mondo dello sport e insieme al dolore per questa perdita uniamo la grande ammirazione per la forza d’animo e la combattività di un uomo che fino all’ultimo ha tenuto testa alla malattia con una forza straordinaria ed esemplare. Ci uniamo a tutti gli sportivi porgendo le condoglianze alla famiglia da parte della nostra società tutta.”

Questa la formazione annunciata:

15 Ludovico Nitoglia
14 Benjamin De Jager
13 Tommaso Iannone
12 Andrea Pratichetti
11 Brendan Williams
10 Willem De Waal
9 Fabio Semenzato (capitano)
8 Marco Filippucci
7 Gonzalo Padrò
6 Manoa Vosawai
5 Corniel Van Zyl
4 Francesco Minto
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i XV Leoni di Treviso a caccia di punti contro i Blues

TrevisoToday è in caricamento