rotate-mobile
Sport Monigo

Rugby, Franco Smith: "Vogliamo fare la miglior partita dell'anno"

In vista della partita contro una delle bestie nere della Benetton, gli Ospreys, il coach è molto fiducioso nonostante le ultime sfortunate uscite: "I ragazzi si sono allenati bene, la nostra testa è andare là e dare il meglio"

Sabato 31 marzo Benetton sfiderà gli Ospreys, una delle squadre più temibili per Treviso che non è praticamente mai riuscita ad imporsi davvero contro la squadra Swansea.

INESPERIENZA MA CON GRINTA. Coach Franco Smith, però, ha fiducia nei suoi: “Nell’ultima partita abbiamo pagato un po’ di inesperienza, dobbiamo cercare di cambiare”. E poco importa che loro siano favoriti: “Sicuramente sono favoriti, ma noi dobbiamo dare il massimo. I ragazzi si sono allenati bene, la nostra testa è andare là e fare la migliore partita dell’anno”.

NIENTE PLAYOFF, MA FARE BENE. Contro gli Ospreys sarà una delle ultime partite per Treviso e, anche se ormai i playoff sono sfumati, il coach raccomanda: “Dobbiamo sempre dare il massimo e cercare di vincere ogni partita, magari anche con un pizzico di fortuna in più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Franco Smith: "Vogliamo fare la miglior partita dell'anno"

TrevisoToday è in caricamento