rotate-mobile
Sport

Rugby, Franco Smith: “Dobbiamo essere più determinati”

Il coach dei biancoverdi parla a due giorni dall'incontro contro la squadra gallese e prova a dare la scossa ai suoi in queste ultime giornate di Rabodirect dopo la sosta pasquale: più grinta per battere gli avversari, in classifica 3 punti sopra Treviso

I Dragons sono una squadra alla portata di Treviso che venerdì non vuole fallire l’appuntamento con la vittoria: uno per salire in classifica, due per chiudere al meglio il campionato.

VINCERE PER LA CLASSIFICA. Parola di coach Smith che analizza anche la classifica: “Loro hanno perso la loro ultima partita e chi vince può cambiare la graduatoria svantaggiando l'altra. Dobbiamo essere più determinati: l’obiettivo è vincere e far crescere la nostra mentalità. Tanti rimpianti ma in 3 partite possiamo finire bene l’anno”.

SOSTA. Nessun problema la sosta, anzi: è servita a compattare ancora di più la squadra. “Durante le feste siamo stati insieme. Siamo uniti e cerchiamo di esserlo anche con le nostre famiglie: perché noi siamo un po' come un’unica famiglia”.

ARBITRO. Infine un commento anche sull’esordiente arbitro Matthews: “Noi dobbiamo andare a fare bene. L’arbitro senza esperienza aumenta la pressione, è vero, ma quello che conta è che dobbiamo giocare più determinati se vogliamo vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Franco Smith: “Dobbiamo essere più determinati”

TrevisoToday è in caricamento