Rugby, Heineken Cup: il Benetton va in casa del Biarritz

Dopo la vittoria nell'ultimo scontro per 30-26, i ragazzi di Franco Smith venerdì 16 affronteranno di nuovo i francesi in trasferta per la quarta sfida di Heineken Cup. Il match sarà diretto dall'arbitro irlandese Peter Fitzgibbon

Heineken Cup, quarto atto. Dopo la bella prova di domenica scorsa vinta nel finale contro il Biarritz, per 30-26, grazie al calcio piazzato trasformato da Burton, venerdì sera alle 21 i leoni replicheranno contro i francesi.

STATISTICHE. In casa, i francesi hanno le statistiche a favore: una vittoria per il Biarritz, zero vittorie per gli italiani. Anche i punti realizzati in Francia premiano i francesi: 34 per loro, 7 per il Benetton.
 
ARBITRO. Arbitrerà la gara l'irlandese Peter Fitzgibbon. Accanto a lui gli assistenti Simon McDowell e David Keane, quarto e quinto uomo i signori Christophe Dutreuilh e Pierre Courbin. Tmo il signor Tony Redmond, mentre Citing Commissioner sarà il signor Bruce Russel.

STATISTICHE ARBITRO. L’ultimo scontro dei leoni con Fitzgibbon in campo, come assistente, li ha visti trionfare per 13-15 sul Connacht. Con lui come direttore, invece, i biancoverdi hanno perso due partite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento