rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Sport Mogliano Veneto

Terza giornata d'eccellenza per il Mogliano Rugby: la formazione per Viadana

I biancoblù alla ricerca della prima vittoria stagionale, anche se a rendere difficile l’impresa c’è un Viadana da affrontare in trasferta

MOGLIANO Siamo giunti alla terza giornata del Campionato di Eccellenza, e per Mogliano la strada prosegue in salita. Nonostante nelle prime due giornate siano andati davvero vicini a realizzarla, i biancoblù sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Tenteranno di raggiungere questo traguardo parziale nella prossima partita, anche se a rendere difficile l’impresa c’è un Viadana da affrontare in trasferta, su un campo tradizionalmente molto ostico per i nostri colori. I punti di bonus difensivo hanno comunque permesso di muovere la classifica e mantenere alto il morale del gruppo. Qualche defezione e al contempo qualche giocatore recuperato hanno determinato le scelte fatte dai tecnici nella composizione della formazione, che partirà sabato mattina da Mogliano alla volta dello Stadio Zaffanella.

Federico Dalla Nora: “Nelle difficoltà vogliamo vedere emergere le qualità ed il carattere dei nostri ragazzi. La partita è stata preparata nel migliore dei modi e chi scenderà in campo si è allenato per essere pronto a quello che ci aspetta. Andremo a giocare contro una squadra che ha già vinto due partite e sarà piena di entusiasmo, in particolar modo a casa propria. Nel precampionato li abbiamo già affrontati con un risultato tutto sommato buono, cercheremo di migliorarlo. Speriamo che arrivi un risultato positivo, sia perchè i ragazzi se lo meritano, sia perchè le vittorie rafforzano la fiducia e ripagano del lavoro fatto.”Ecco la probabile formazione che scenderà in campo allo Stadio “Zaffanella” di Viadana, con fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

D’Anna; Gallimberti, Visentin, Pavan, Guarducci; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Padrò, Corazzi (V.Cap.), Baldino; Maso, Bocchi; Vento, Giazzon, Buonfiglio

a disp.: Nicotera, Ceccato, Bigoni, Flammini, Manni, Gubana, Da Re, Facchini

Arbitrerà Federico Boraso di Rovigo, con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Palladino di Torino e di Giacomo Giovanelli di La Spezia. Quarto Uomo Roberto Lazzarini di Rovigo.

Ricordiamo, che sempre sabato, alle 20.30, la squadra Cadetta affronterà il Rugby Mirano nella seconda giornata del Campionato di Serie B, Girone 3, tra le mura amiche dello Stadio “Quaggia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza giornata d'eccellenza per il Mogliano Rugby: la formazione per Viadana

TrevisoToday è in caricamento