rotate-mobile
Sport

Rugby, Pres. Zatta: “Continuiamo così. Playoff? Non corriamo...”

Il presidente della Benetton, intervistato dai giornalisti, si è detto soddisfatto di questa prima parte di stagione sia in Rabodirect che nella difficilissima Heineken Cup. E sull'obiettivo finale preferisce la scaramanzia

E’ un presidente a tutto campo e soddisfatto di questo 2011, quello della Benetton rugby. Secondo Amerino Zatta, la prima parte della stagione è andata molto bene sia in Rabodirect che in Heineken Cup, dove la squadra ha messo a segno delle vittorie importanti come quella contro il Biarritz.

CAMPIONATO. Il presidente esordisce parlando del campionato dei biancoverdi: “L’inizio è positivo, i giocatori hanno reagito bene ad una competizione difficile. Vedo una squadra che cresce, i ragazzi sono convinti nei loro mezzi e nel lavoro di Franco Smith”.

NAZIONALE. Quando si parla di Nazionale, poi, gonfia il petto: “Si sono ben 13 i giocatori che Treviso può vantare in Nazionale. E’ un orgoglio e ricordiamoci che Benetton si è sempre distinta sotto questo punto di vista anche prima del 6 Nazioni”.

DERBY. Zatta commenta anche il derby di domani contro gli Aironi: “E’ una partita sentita, ha un sapore diverso. Avremo una squadra combattiva che darà il massimo, staremo a vedere come finirà”.

OBIETTIVI. Infine alla domanda sugli obiettivi del 2012 preferisce la scaramanzia: “Continuiamo a lavorare così e daremo altre soddisfazioni. Playoff? Non corriamo…intanto pensiamo a vincerne quante ne abbiamo vinte fino ad oggi” sorride.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Pres. Zatta: “Continuiamo così. Playoff? Non corriamo...”

TrevisoToday è in caricamento