Basket, Gherardo Sabatini saluta la TVB

Il giocatore Gherardo Sabatini oggi ha salutato la squadra e lo staff per poi partire destinazione Piacenza, dove disputerà il prossimo campionato di A2 con la maglia dell'Assigeco

TREVISO Universo Treviso Basket comunica la risoluzione del contratto con il giocatore Gherardo Sabatini, che oggi ha salutato la squadra e lo staff per poi partire destinazione Piacenza, dove disputerà il prossimo campionato di A2 con la maglia dell'Assigeco. Il club trevigiano ringrazia Gherardo per il suo apporto di professionalità e impegno dimostrati nella scorsa stagione e nell'inizio della presente, augurando al playmaker bolognese un ottimo prosieguo di carriera.

Gherardo Sabatini prima di congedarsi ha lasciato questo messaggio di saluto a società e tifosi: " Ci tenevo a ringraziare tutti a partire dalla società, staff e i tifosi che sono stati calorosissimi. auguro ad ogni giocatore di poter vestire questa maglia. Treviso è una società seria e una realtà unica in Italia a cui auguro di tornare tra le grandi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e vento forte, scatta l'allerta meteo in Veneto

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • Festa nel locale con 120 persone: blitz di polizia, polizia locale e carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento