rotate-mobile
Sport

Basket, Gherardo Sabatini saluta la TVB

Il giocatore Gherardo Sabatini oggi ha salutato la squadra e lo staff per poi partire destinazione Piacenza, dove disputerà il prossimo campionato di A2 con la maglia dell'Assigeco

TREVISO Universo Treviso Basket comunica la risoluzione del contratto con il giocatore Gherardo Sabatini, che oggi ha salutato la squadra e lo staff per poi partire destinazione Piacenza, dove disputerà il prossimo campionato di A2 con la maglia dell'Assigeco. Il club trevigiano ringrazia Gherardo per il suo apporto di professionalità e impegno dimostrati nella scorsa stagione e nell'inizio della presente, augurando al playmaker bolognese un ottimo prosieguo di carriera.

Gherardo Sabatini prima di congedarsi ha lasciato questo messaggio di saluto a società e tifosi: " Ci tenevo a ringraziare tutti a partire dalla società, staff e i tifosi che sono stati calorosissimi. auguro ad ogni giocatore di poter vestire questa maglia. Treviso è una società seria e una realtà unica in Italia a cui auguro di tornare tra le grandi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Gherardo Sabatini saluta la TVB

TrevisoToday è in caricamento