rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Conegliano

Giro di Polonia: il coneglianese Sacha Modolo torna a ruggire

Grande vittoria al Tour de Pologne per il ciclista di Conegliano, ritornato al successo dopo una tappa amministrata con grande mestiere ed esperienza. Un primo posto dedicato alla fidanzata

CONEGLIANO Sacha Modolo torna a ruggire e lo fa nella seconda, difficilissima, tappa del Tour de Pologne. Il giro della Polonia che si sta correndo proprio in questi giorni. Grazie a un perfetto sprint in volata il ciclista di Conegliano ha saputo portare a casa un grandissimo risultato.

Una vittoria con dedica speciale visto che, alla fine della corsa, Modolo ha voluto dedicare il successo odierno alla sua fidanzata Valentina attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Modolo, in forza all’UAE Emirates, ha avuto la meglio su tutto il gruppo che si è presentato sul rettilineo di Katowice. Secondo sul traguardo l’olandese Danny Van Poppel, che attualmente si trova in testa alla classifica parziale, terzo Maximilian Walscheid. Nella Top Ten anche Niccolò Bonifazio, settimo davanti a Sagan, e Riccardo Minali, nono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di Polonia: il coneglianese Sacha Modolo torna a ruggire

TrevisoToday è in caricamento